Juventus-Fiorentina, probabili formazioni: Allegri pensa al 3-5-2, Cabral titolare

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus Fiorentina – Tutto pronto per il match di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Juve-Fiorentina. Si partirà dall’1-0 dell’andata, sfida del Franchi decisa dallo sfortunato autogol di Venuti. Allegri dovrebbe confermare il solito 4-2-3-1, ma attenzione anche alla nuova idea del 3-5-2. Italiano, dal canto suo, si affiderà al 4-3-3 con Cabral ancora in vantaggio su Piatek.

JUVENTUS: in caso di 4-2-3-1, Bonucci potrebbe sfidare Chiellini per affiancare De Ligt al centro della difesa. Non è escluso che Allegri possa concedere un turno di riposto al centrale olandese (leggeri problemi gastrointestinali negli ultimi giorni) per puntare sulla coppia Bonucci-Chiellini. Scelte obbligate a centrocampo, anche se Arthur potrebbe recuperare. Zakaria e Rabiot formeranno la coppia centrale, mentre Cuadrado, Dybala e Morata agiranno a sostegno di Vlahovic. In caso di 3-5-2, Dybala potrebbe partire dalla panchina.

FIORENTINA: pochi dubbi per Italiano e scelte quasi obbligate. In porta sarà confermato Terracciano, mentre a centrocampo, dopo l’infortunio di Castrovilli, ci sarà il ritorno dal primo minuto di Maleh. In attacco resta vivo il ballottaggio Cabral-Piatek, con l’attaccante brasiliano in netto vantaggio sul centravanti polacco. Sugli esteri spazio per Gonzalez e Ikonè.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina: le possibili scelte di Allegri e Italiano

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Maleh; Gonzalez, Cabral, Ikoné. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!