📢 FLASH | Castrovilli esce in barella: brutto infortunio durante Fiorentina-Venezia

www.imagephotoagency.it

Infortunio Castrovilli – Brutto infortunio per Castrovilli durante il secondo tempo di Fiorentina-Venezia: il centrocampista viola è costretto a uscire sotto gli occhi di Italiano, visibilmente preoccupato per le condizioni del proprio giocatore. Per lui, infatti, si potrebbe trattare di un infortunio molto grave.

Durante un’azione offensiva della Fiorentina, il ginocchio di Castrovilli si è girato. Ceccaroni, difensore del Venezia, ha chiamato immediatamente lo staff medico della viola, che è entrato in campo con la barella. Il giocatore è uscito con le mani sul volto: non ci sono segnali incoraggianti.

Le condizioni del centrocampista italiano saranno monitorate nei prossimi giorni, attraverso degli esami appositi. Per lui, però, non si prospettano tempi di recupero brevi. Al suo posto, Italiano ha deciso di schierare Amrabat per portare a termine una partita ancora aperta contro il Venezia.

Infortunio Castrovilli: le prime impressioni sono molto negative

Durante il secondo tempo di Fiorentina-Venezia, Castrovilli è uscito in barella. Come riportato da Dazn pochi minuti dopo la sostituzione, il centrocampista ha accusato una lussazione del ginocchio. Si tratta, quindi, di un problema molto serio come anticipato nei paragrafi precedenti.

Serviranno gli esami dei prossimi giorni, ma la preoccupazione è tanta. A poche giornate dalla fine, la sua stagione potrebbe essere già terminata. Sarebbe un grande peccato per lui e per la Fiorentina: il giocatore italiano stava diventando sempre più importante nello scacchiere viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!