Genoa-Salernitana, LE ULTIMISSIME: gioca Amiri, titolare Bohinen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Genoa-Salernitana – La lotta per la salvezza è accesa, ora più che mai. Il Genoa e la Salernitana sono le squadre che hanno operato sul mercato in maniera più massiccia, cercando di riparare quanto di sbagliato fatto nel girone di andata: nella partita di questa 25^ giornata avremo la possibilità di scoprire quale delle due squadre ha operato meglio nel mercato di gennaio.

GENOA: Blessin schiererà ancora il 4-2-3-1 con Criscito da una parte e Cambiaso dall’altra. Sulla linea dei trequartisti potrebbe giocare Amiri al centro, con Ekuban e Yeboah esterni, occhio a Gudmunsson che potrebbe trovare spazio sulla fascia destra, pronti a servire palloni velenosi a Destro, insidiato da Piccoli. Sulla mediana invece spazio a Rovella e Sturaro, in balottaggio entrambi con Badelj e Portanova.

SALERNITANA: dopo il mercato di gennaio, la Salernitana sembra aver trovato un proprio assetto tattico. Colantuono potrebbe schierare i propri uomini con il 4-3-3, in modo da coprire bene il campo ed essere più offensivi. A centrocampo potremmo vedere ancora Bohinen, in vantaggio rispetto a Kastanos; nel ruolo di mezz’ala destra, invece, Coulibaly L. sembra in vantaggio su Ederson. In attacco Mousset giocherà al centro, con Ribery e Verdi ai suoi lati. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Salernitana, le possibili scelte di Blessin e Colantuono

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Maksimovic, Vasquez, Criscito; Sturaro, Rovella; Ekuban, Amiri, Yeboah; Destro. All. Blessin

SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly L., Radovanovic, Bohinen; Verdi, Mousset, Ribery. All. Colantuono

Dove vedere Genoa-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 25^ giornata Serie A

La partita Genoa-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 13 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!