Probabili formazioni Genoa Roma – La domenica della 4^ giornata di Serie A verrà inaugurata con il primo lunch match della stagione 2024/2025: alle 12:30 scenderanno in campo Genoa e Roma. I liguri per riscattare il recente ko interno col Verona, i capitolini per conquistare il primo successo in campionato.
GENOA: mister Gilardino ripropone il 3-5-2. Davanti a Gollini spazio al terzetto composto da De Winter, Vogliacco e Vasquez. Sulle fasce provati Sabelli e Martin, mentre in mediana i favoriti al momento sono Malinovskyi, Badelj e Frendrup. Coppia d’attacco formata quasi certamente da Vitinha e Pinamonti.
ROMA: lo stesso modulo verrà probabilmente scelto da De Rossi. In porta c’è Svilar, protetto dal trio con Mancini, Hermoso e Ndicka (dovrebbe partire dalla panchina Hummels). Sugli esterni pronti Saelemaekers e Angelino, mentre in mezzo al campo Konè è l’unico certo del posto. Per gli altri due Paredes e Cristante sono leggermente in vantaggio su Pisilli e Pellegrini. In attacco recuperato Dovbyk, giocherà dal 1′ insieme a Dybala, che parte in pole su Soulé.
⚽ Probabili formazioni 4^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Genoa Roma 4^ giornata Serie A
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin; Vitinha, Pinamonti
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka; Saelemaekers, Konè, Paredes/Pisilli, Cristante/Pellegrini, Angelino; Dybala/Soulè, Dovbyk
Streaming Genoa Roma 4^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Genoa-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 15 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.