Genoa-Cagliari, LE ULTIMISSIME: gioca Destro, ballottaggio Pavoletti-Keita Balde

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Cagliari – Allo stadio Ferraris va in scena lo scontro salvezza della 34^ giornata tra il Genoa di Blessin e il Cagliari di Mazzarri. Match che consegna punti importanti per la permanenza in Serie A con i padroni di casa che devono assolutamente vincere per portarsi a meno tre dai sardi.

GENOA: Blessin conferma buona parte della formazione vista nelle ultime uscite stagionali. Difesa con Ostigard-Bani centrali ed Hefti-Vasquez sugli esterni. In mediana recupera Sturaro che prende il posto di Galdames. Portanova, Amiri ed Ekuban partono favoriti per giocare alle spalle di Destro. Fuori Piccoli non disponibile.

CAGLIARI: Assenza pesante per Mazzarri che deve fare a meno di Lovato per squalifica. Rientra però Ceppitelli che prende il posto dell’ex Atalanta. Confermati sia Bellanova che Dalbert sugli esterni con Marin, Deiola e Grassi nel mezzo. Davanti ballottaggio serrato Pavoletti-Keita Balde per un posto al fianco di Joao Pedro. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Genoa-Cagliari: le possibili scelte di Blessin e Mazzarri

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Vasquez; Badelj, Sturaro; Ekuban, Amiri, Portanova; Destro. All. Blessin

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

Dove vedere Genoa-Cagliari streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 34^ giornata Serie A

La partita Genoa-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 24 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!