Fiorentina-Venezia, le ULTIMISSIME: Cabral più di Piatek, problemi per Aramu

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Venezia – Tra le partite più interessanti della 33^ giornata di Serie A c’è quella del Franchi tra la Fiorentina di Italiano e il Venezia di Zanetti. Un match importante per la classifica di entrambe le squadre in lotta rispettivamente per un posto in Europa e per la salvezza.

FIORENTINA: Italiano recupera Torreira che rientra dalla squalifica e prende il posto di Amrabat in cabina di regia. Resta in dubbio Odriozola con Venuti pronto a giocare ancora dal 1′ come successo nelle ultime giornate di campionato, stesso discorso per Bonaventura che va verso l’ennesimo stop. Al suo posto uno tra Duncan e Maleh. In attacco ci potrebbe essere la novità Ikone dal 1′ a completare il tridente con Gonzalez e Cabral.

VENEZIA: diversi dubbi di formazione per Zanetti a partire dalla difesa dove Mateju prende il posto dell’infortunato Ebuehi. In mezzo rientra Caldara dopo essere stato in panchina contro lo Spezia. A centrocampo manca Ampadu per squalifica: il trio è quello composto da Fiordilino, Busio e Crnigoj. Davanti Okereke e Johnsen (Aramu non è al meglio della forma) a sostegno di Henry. Solo panchina per Nani. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Venezia: le possibili scelte di Italiano e Zanetti

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikone. All. Italiano

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Fiordilino, Busio, Crnigoj; Johnsen, Henry, Okereke. All. Zanetti

Dove vedere Fiorentina-Venezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 33^ giornata Serie A  

La partita Fiorentina-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 16:30 di sabato 16 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!