Probabili formazioni Empoli Genoa – La sfida del Castellani tra Empoli e Genoa inaugura la 18^ giornata di Serie A, l’ultima del 2024. Fischio d’inizio previsto per le ore 15:00 di oggi, sabato 28 dicembre.
EMPOLI: mister D’Aversa orientato verso il 3-5-2. Davanti a Vasquez provati Goglichidze, Ismajli e Cacace, mentre sulla linea di centrocampo Henderson è in pole su Fazzini per giocare insieme a Gyasi, Anjorin, Grassi e Pezzella. Davanti pronti Esposito e Colombo.
GENOA: Vieira dovrebbe optare per un 4-3-3. Sempre Leali in porta, difeso da Norton-Cuffy (in pole su Sabelli), Bani, Vasquez e Martin. A centrocampo favoriti Thorsby, Badelj e Frendrup, mentre il tridente offensivo sarà composto ancora da Zanoli, Pinamonti e Vitinha, pronto al ritorno dal 1′. Dalla panchina Miretti.
⚽ Probabili formazioni 18^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Empoli Genoa 18^ giornata
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Cacace; Gyasi, Anjorin, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Colombo
GENOA (4-3-3): Leali; Norton-Cuffy, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Vitinha
Streaming Empoli Genoa 18^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, sabato 28 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.