Cremonese-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: Carnesecchi titolare, Stankovic torna al 4-2-3-1

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cremonese-Sampdoria – Allo stadio Zini di Cremona va in scena una sfida fondamentale per la corsa salvezza: i padroni di casa, infatti, ospitano la Sampdoria, reduce dalla vittoria ai rigori in Coppa Italia. I ragazzi di Alvini dopo la vittoria per 4-2 in Coppa, vogliono trovare il primo successo anche in campionato per ottenere punti fondamentali contro una diretta concorrente.

CREMONESE: Alvini confermerà il 4-3-1-2 con Carnesecchi confermato tra i pali a causa delle condizioni di Radu, davanti a lui l’eroe di Coppa Sernicola agirà da terzino destro, mentre sulla fascia opposta ci sarà Valeri. Bianchetti e Locoshvili completeranno il reparto. A centrocampo Meitè dovrebbe partire dal 1′, così come Felix sulla trequarti. In attacco scelti ancora Okereke e Dessers. Out Zanimacchia, indisponibile.

SAMPDORIA: Stankovic starebbe valutando il ritorno al 4-2-3-1 per reintegrare Sabiri negli 11 titolari: davanti ad Audero, spazio alla difesa titolare con Colley che sarà affiancato da Ferrari al centro della difesa. In mediana Rincon e Villar dovranno abbinare qualità e quantità, mentre sulla trequarti Djuricic, Sabiri e Gabbiadini avranno il compito di innescare l’unica punta Caputo.

Probabili formazioni Cremonese-Sampdoria, le scelte di Alvini e Stankovic

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Locoshvili, Valeri; Castagnetti, Meitè, Ascacibar; Felix; Okereke, Dessers. All. Alvini

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Stankovic

Dove vedere Fiorentina-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A 

La partita Cremonese-Sampdoria sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.30 di lunedì 24 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!