Cagliari-Milan, LE ULTIMISSIME: Pavoletti più di Pereiro, confermato Kalulu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Milan – Allo stadio “Unipol Domus” va in scena il match che vedrà il Cagliari di Mazzarri affrontare il Milan. Le due squadre arrivano alla sfida in questione con stati d’animo differenti: i padroni di casa, infatti, sono reduci da sconfitte consecutive che hanno complicato i piani salvezza mentre gli ospiti, dopo la vittoria ottenuta ai danni dell’Empoli, occupano il primo posto solitario in classifica.

CAGLIARI: l’allenatore rossoblù conferma il 3-5-2 ma ha ancora diversi dubbi. In difesa i giochi sono già fatti: ancora fiducia nel trio composto da Goldaniga, Lovato ed Altare. Marin in cabina di regia, protetto ai lati da Deiola e Grassi. Bellanova largo a destra e Dalbert a sinistra cercheranno di assistere nel miglior modo possibile le punte: Joao Pedro, nonostante le ultime deludenti prestazioni, dovrebbe ancora partire titolare. Per l’altro posto il ballottaggio riguarda Pereiro e Pavoletti (il secondo risulta in pole position).

MILAN: Pioli non cambia e propone ancora il 4-2-3-1. Kalulu affiancherà Tomori, Calabria titolare a destra e il rientrante Theo Hernandez a sinistra. In mezzo c’è Kessie (in caso di forfait di Tonali) e Bennacer, con Krunic impiegato nella posizione di trequartista. A destra Messias ha superato nelle gerarchie rossonere Saelemaekers mentre a destra giocherà Leao. Ibrahimovic unica punta, con Giroud pronto a subentrare nella ripresa. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Milan, le possibili scelte di Mazzarri e Pioli

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer; Messias, Kessiè, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Dove vedere Cagliari-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A  

La partita Cagliari-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:45 di sabato 19 marzo. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!