Probabili formazioni Cagliari Atalanta – Il secondo match della 16^ giornata di Serie A dopo Empoli-Torino andrà in scena sabato 14 dicembre alle 15:00 e vedrà sfidarsi Cagliari e Atalanta. I sardi cercano riscatto e punti salvezza dopo il ko di misura con la Fiorentina, i bergamaschi vogliono continuare a sognare lo Scudetto e confermarsi la capolista.
CAGLIARI: 4-2-3-1 dovrebbe essere il modulo scelto da Nicola. In porta confermato Sherri, così come Zappa, Mina, Luperto e Obert davanti a lui. In mediana pronti Makoumbou e Marin, mentre sulla trequarti triplo ballottaggio, con Zortea, Viola e Augello in pole rispettivamente su Felici, Gaetano e Luvumbo. Unica punta l’ex Piccoli.
ATALANTA: mister Gasperini dovrebbe rispondere col 3-4-2-1. Davanti a Carnesecchi, c’è Djimsiti in pole su Kossounou per affiancare Hien e Kolasinac. Sulle fasce attesi Bellanova e Ruggeri, mentre in mediana de Roon ed Ederson. In attacco Samardzic potrebbe far riposare De Ketelaere, le altre due maglie di Lookman e Retegui.
⚽ Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Cagliari Atalanta 16^ giornata
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Marin; Zortea/Felici, Viola/Gaetano, Augello/Luvumbo; Piccoli
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti/Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic/De Ketelaere, Lookman; Retegui
Streaming Cagliari Atalanta 16^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 14 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.