Probabili formazioni Empoli Torino – La 16^ giornata di Serie A verrà inaugurata da Empoli e Torino, che si sfideranno venerdì 13 dicembre alle 20:45. I toscani vogliono dare continuità al largo successo sul Verona e alla qualificazione ai quarti di Coppa Italia, mentre i granata proveranno a uscire dalla crisi di risultati che li vede attualmente protagonisti.
EMPOLI: mister D’Aversa dovrebbe affidarsi ad un 3-4-2-1. Davanti a Vasquez, conferme in arrivo per i soliti Goglichidze, Ismajli e Viti. Sulle fasce attesi Gyasi e Pezzella, mentre in mezzo al campo dovrebbero stazionare Anjorin e Maleh. Nel reparto offensivo Cacace ed Esposito sono in pole per agire alle spalle dell’unica punta Colombo.
TORINO: pronto a rispondere con un 3-5-2 Vanoli. In porta Milinkovic-Savic, molto probabilmente protetto da Walukiewicz, Coco e Masina. Sulla corsia destra ancora Pedersen, mentre a sinistra giocherà Sosa, come annunciato da Vanoli. In mediana Gineitis, Ricci e uno fra Linetty e Vlasic (in vantaggio il primo), coppia d’attacco con Adams e Sanabria.
⚽ Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Empoli Torino 16^ giornata
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Maleh, Pezzella; Cacace, Esposito, Colombo
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Gineitis, Ricci, Linetty/Vlasic, Sosa; Adams, Sanabria
Streaming Empoli Torino 16^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di venerdì 13 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.