Bologna-Napoli, LE ULTIMISSIME: rientra De Silvestri, Mertens più di Petagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Napoli – Il Napoli ha sudato contro la Fiorentina per 120′, uscendone pesantemente sconfitto anche a causa dell’uomo in meno. La formazione di Spalletti ha comunque avuto tempo a sufficienza per recuperare, ma il Bologna è un altro avversario ostico da superare.

BOLOGNA: Mihajlovic avrà molti assenti per la partita contro il Napoli. A causa dell’assenza di Medel, giocherà Binks insieme a Bonifazi e Theate. Sulla sinistra tornerà Hickey, risultato negativo all’ultimo tampone. Giocherà Sansone insieme a Soriano sulla linea dei trequartisti (Barrow è in Coppa d’Africa) e davanti a tutti ci sarà Arnautovic.

NAPOLI: Ospina ha dato forfait durante Napoli-Fiorentina, in porta ci sarà Meret. Esordio dal primo minuto per Tuanzebe, preferito a Juan Jesus, mentre a sinistra tornerà Mario Rui. Confermato Lobotka a centrocampo al fianco di Fabian Ruiz. Attenzione, però, al recupero di Zielinski, il quale partirà in treno per Bologna (da solo) e sarà a disposizione di Spalletti per il match contro il rossoblù. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Napoli, le possibili scelte di Mihajlovic e Spalletti

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Sansone, Soriano; Arnautovic. All. Mihajlovic

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Tuanzebe, Mario Rui; Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. All. Spalletti

Dove vedere Bologna-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A

La partita Bologna-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di lunedì 17 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!