Napoli, infortunio Ospina: chi giocherà in porta contro il Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ospina – David Ospina si è infortunato durante la partita contro la Fiorentina ed è uscito all’intervallo. Al suo posto è entrato Alex Meret, portiere che potrebbe essere titolare anche nella prossima partita di campionato contro il Bologna. Ospina, infatti, non ce la farà a tornare titolare.

Il portiere già al 33esimo minuto era apparso in difficoltà, in seguito ad un passaggio corto verso Stanislav Lobotka. Al termine del primo tempo è stato quindi visitato dallo staff medico azzurro, che ha consigliato all’allenatore Luciano Spalletti di mandare in campo il vice Alex Meret.

Ulteriori aggiornamenti in merito alle condizioni di Ospina sono previsti nei prossimi giorni, quando avranno luogo tutti gli esami strumentali che consentiranno al club di approfondire le condizioni del colombiano e provare ad ipotizzare i tempi di recupero anche in vista delle prossime gare.

Infortunio Ospina, il Napoli con il fiato sospeso

Un problema in più da gestire per l’allenatore, già costretto a fare i conti con le assenze di Lorenzo Insigne (lesione all’adduttore) e di Piotr Zielinski (positivo al tampone). Ospina, fino a questo momento, ha giocato dal primo minuto 19 partite saltando solo le prime di campionato.

Toccherà ad Alex Meret contro il Bologna: il portiere italiano è stato impiegato dall’inizio della stagione appena 7 volte, di cui 5 in Serie A e 2 in Europa League. Un bottino magro che sta spingendo l’ex Udinese a prendere in considerazione l’idea di andare via in estate: per lui ha già fatto un sondaggio la Lazio, che a giugno lascerà partire sia Pepe Reina che Thomas Strakosha.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!