Atalanta-Napoli LE ULTIMISSIME: Gasp con il falso 9, Raspadori a sinistra

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Napoli – Al Gewiss Stadium di Bergamo si affrontano Atalanta e Napoli: entrambe le squadre sono alla ricerca di una vittoria importantissima che consoliderebbe le loro posizioni in classifica. Con una vittoria, infatti, il Napoli volerebbe momentaneamente a +9 dal secondo posto e sarebbe uno strappo importante, soprattutto se fatto prima della sosta. L’Atalanta, invece, vuole continuare a correre per riprendersi un piazzamento nell‘Europa che conta.

ATALANTA: proprio nell’ottica di portare a casa il bottino pieno, Gasperini si affiderà all’esperienza dei suoi giocatori: in difesa torna il trio composto da Toloi, Demiral e Djimsiti. In mezzo al campo Ederson farà coppia con Koopmeiners, mentre sugli esterni Hateboer e Soppy proveranno a dare filo da torcere ai terzini partenopei. In attacco pronta la rivoluzione: Lookman potrebbe agire da centravanti ed alle sue spalle dovrebbe esserci spazio per Pasalic e Malinovskyi.

NAPOLI: Spalletti, dopo aver chiuso il girone di Champions al primo posto, vorrà continuare a sfruttare il momento positivo della sua squadra e dovrebbe scegliere ancora una volta i migliori: in difesa Jesus tornerà a fare coppia con Kim, con Mario Rui e Capitan Di Lorenzo sugli esterni. A centrocampo Anguissa, Lobotka e Zielinski avranno il compito di fare filtro ma anche di dare il via alle azioni manovrate del Napoli, mentre in attacco tutto confermato con Lozano e Raspadori che agiranno sugli esterni e Osimhen davanti.

Probabili formazioni Atalanta-Napoli, le scelte di Gasperini e Spalletti

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djmisiti; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Soppy; Pasalic, Malinovskyi; Lookman. All. Gasperini

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim Min-Jae, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Raspadori. All. Spalletti

Dove vedere Atalanta-Napoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A 

La partita Atalanta-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 5 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!