Atalanta-Juventus, LE ULTIMISSIME: Allegri verso il tridente, Boga in panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Atalanta-Juventus – Big match della 25^ giornata di Serie A. Ad affrontarsi in quel di Bergamo i padroni di casa nerazzurri contro i rivali bianconeri della Juventus. Una sfida da non perdere e fondamentale per la lotta del quarto posto.

ATALANTA: la squadra di Gasperini dovrà fare a meno di Duvan Zapata. Il colombiano starà lontano dal campo presumibilmente per tutta la durata della stagione, al suo posto ci sarà Muriel che deve tornare ai meravigliosi livelli dello scorso anno. Balottaggio a centrocampo tra Malinovskyi e Pessina con il primo però in vantaggio.

JUVENTUS: i bianconeri saranno senza Chiellini, alle prese con un nuovo infortunio al polpaccio. La buona notizia per Allegri è che torna disponibile e titolare Bonucci. Diversi i ballottaggi con Alex Sandro che rischia di essere “parcheggiato” in panchina al posto di Pellegrini, anche se il brasiliano sembra essere avvantaggiato. Dubbi offensivi tra Morata e Kean, con lo spagnolo per ora davanti nelle gerarchie. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Juventus, le possibili scelte di Gasperini e Allegri

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, McKennie; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri

Dove vedere Atalanta-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 25^ giornata Serie A

La partita Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 13 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!