Atalanta-Inter, LE ULTIMISSIME: c’è Malinovskyi, Inzaghi con i titolarissimi

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Inter – L’Atalanta, dopo le sconfitte contro Lecce e Napoli, vuole ripartire e tornare all’inseguimento di un piazzamento europeo. La squadra di Gasperini, però, dovrà vedersela con l‘Inter, squadra che vuole sfatare il taboo sugli scontri diretti. Sono 4 le sconfitte con le dirette concorrenti, fin qui, per la squadra di Inzaghi che vorrà invertire la rotta e mettere pressione al Milan, distante solo 3 lunghezze.

ATALANTA: Gasperini, per tornare alla vittoria, potrebbe puntare sull’esperienza del suo reparto difensivo: davanti a Musso, infatti potrebbe esserci spazio per Toloi, Demiral e Djimsiti. In mezzo al campo De Roon non è ancora al meglio e per questo motivo Koopmeiners ed Ederson dovrebbero formare la cerniera centrale con Hateboer e Maelhe sugli esterni. In attacco Lookman e Zapata sono sicuri del posto, mentre la terza maglia è di Malinovskyi.

INTER: pochi cambi per Simone Inzaghi che vuole scendere in campo con i migliori e cercare di portare a casa tre punti che darebbero continuità alla rincorsa nerazzurra: in porta ci sarà ancora Onana, davanti a lui torna il trio titolare composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo Calhanoglu tornerà a fare la mezz’ala con Brozovic che riprenderà il suo posto in cabina di regia. In attacco Correa e Lautaro avranno il compito di crearsi occasioni da gol.

Probabili formazioni Atalanta-Inter, le possibili scelte di Gasperini e Inzaghi

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djmisiti; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Malinovskyi, Lookman; Zapata. All. Gasperini

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. All. Inzaghi

www.imagephotoagency.it

Dove vedere Atalanta-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12.30 di domenica 13 novembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!