Infortunio Hien – Al termine del primo tempo tra Cagliari e Atalanta, allo stadio Unipol Domus, mister Gasperini effettua tre cambi: scelta tecnica o infortunio? Djimsiti per Hien, De Roon per Brescianini e Lookman per Retegui, cambia tutto.
Il tecnico dei bergamaschi trasforma la propria squadra e toglie tre titolari, inserendo le forze fresche. Per quanto riguarda l’ex Frosinone e il capocannoniere della Serie A, si tratta di una decisione presa dall’allenatore dei nerazzurri, nessun problema fisico per loro.
Su Hien, invece, il discorso sembra differente: al 45′, il difensore si è accasciato a terra dolorante e al suo posto è subentrato Djimsiti. Lo svedese è uscito a causa di un infortunio ed è arrivata la prima diagnosi sul probabile stop, ma saranno comunque necessari ulteriori esami.
Infortunio Hien, ecco la prima diagnosi verso la Coppa Italia
Stando alla prima diagnosi riportata dal club bergamasco, si tratta di un trauma contusivo al torace. Come detto in precedenza, nei prossimi giorni verranno fatti nuovi esami per capire la definitiva entità e i possibili tempi di recupero. In ogni caso, il difensore svedese è da considerare in dubbio per la partita di Coppa Italia del Gewiss Stadium contro il Cesena, in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 18:30.
Infortunio Hien, l’esito degli esami: le ultime sulle sue condizioni
Hien è uscito per un problema fisico, dolorante, nella sfida contro il Cagliari, andata in scena ieri, sabato 14 dicembre. Gli esami strumentali però hanno espresso un verdetto positivo: è solo una leggera contusione. Domani, lunedì 16 dicembre, rientrerà in gruppo col resto della squadra, senza alcun problema.