Probabili formazioni Bologna Fiorentina – Al termine del lunch match Lecce-Monza, la domenica della 16^ giornata di Serie A proseguirà con altre due sfide a partire dalle ore 15:00. Fra queste l’interessante incrocio tra Bologna e Fiorentina: i felsinei per dare continuità ed entrare in zona Europa, i viola per restare ancora ai vertici della classifica.
BOLOGNA: mister Italiano dovrebbe schierare un 4-2-3-1. In porta Skorupski, sulle fasce verso la panchina Posch con De Silvestri titolare, mentre al posto dell’indisponibile Miranda ecco Holm. I centrali saranno Beukema e Lucumì. In mezzo al campo Pobega e Freuler, con Ndoye, Odgaard e Dominguez pronti a supportare Castro. Out Ferguson.
FIORENTINA: 4-2-3-1 per Palladino (che non sarà in panchina per stare vicino alla sua famiglia dopo la notizia della scomparsa della madre). Davanti a De Gea dovrebbero agire i soliti Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens, mentre in mediana sono attesi Cataldi e Adli. Novità sulla trequarti, con Gudmundsson che potrebbe partire dal 1′ insieme a Colpani e Beltran (resterebbe fuori Sottil). Nessun dubbio su Kean da unica punta.
⚽ Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Bologna Fiorentina 16^ giornata
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Holm; Pobega, Freuler; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Gudmundsson; Kean
Streaming Bologna Fiorentina 16^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 15 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.