Atalanta-Fiorentina LE ULTIMISSIME: sorpresa Malinovskyi, Kouamè confermato centravanti

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Atalanta-Fiorentina – Al Gewiss Stadium di Bergamo, domenica 2 ottobre alle 18.00 andrà in scena lo scontro tra Atalanta e Fiorentina. Gli uomini di Italiano sono chiamati a portare a casa un buon risultato dopo l’ultima vittoria, ma l’Atalanta sarà una degna avversaria vista la grandiosa forma degli uomini di Gasperini.

ATALANTA: Gian Piero Gasperini va con il suo 3-4-2-1 in cui Demiral è recuperato e sarà il leader della difesa nerazzurra. Spazio ancora ad Hateboer a destra come esterno, mentre sulla sinistra ci sarà Soppy che ha convinto il mister. Grande sorpresa quella della trequarti dove Ederson e Malinovskyi partiranno dal 1′ a sostegno di Hojlund.

FIORENTINA: Fiorentina in completa rivoluzione: in difesa gioca Martinez-Quarta al posto di Milenkovic e, sebbene il centrocampo con Amrabat, Barak e Bonaventura sia confermato, la novità è tutta nel tridente d’attacco del 4-3-3 viola: Kouamè potrebbe essere la punta titolare con Ikonè a destra e Gonzalez a sinistra.

Probabili formazioni Atalanta-Fiorentina: le possibili scelte di Giampaolo e Italiano

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Okoli, Demiral; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Malinovksyi; Hojlund. All. Gasperini

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikonè, Kouamè, Gonzalez. All. Italiano

Dove vedere Sampdoria-Monza in streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 8^ giornata Serie A 

La partita Atalanta-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn Sky a partire dalle 18 di domenica 2 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!