Torino, la probabile formazione contro l’Empoli: Bremer a rischio, attacco deciso

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Torino – Quartultima fatica di questa lunga ed estenuante stagione anche per la formazione granata, che è attesa da una sfida molto intrigante. Sul campo del “Carlo Castellani”, infatti, si giocherà contro una squadra che ha concretizzato la più grande sorpresa dello scorso turno.

L’Empoli, infatti, è reduce dalla clamorosa e sorprendente rimonta ai danni del Napoli, con una gara decisa di fatto in 7 minuti in cui sono arrivate le tre reti dei toscani. Una partita che però la banda guidata da Aurelio Andreazzoli dovrà mettersi alle spalle subito. Anche perchè di fronte ci sarà una rivale arcigna.

Il Torino, dal canto suo, vuole provare a completare il suo cammino in questo campionato con un bell’acuto lontano dalle mura amiche. In ogni caso non sarà facile per Ivan Juric decidere la formazione in breve tempo. Anche perchè sono emerse delle problematiche di cui si è parlato anche negli ultimi minuti.

Probabile formazione Torino vs Empoli: Bremer a rischio, dentro Pobega e Pellegri

Come rivelato durante la conferenza stampa di questa mattina, Juric potrebbe dover fare a meno di Bremer a causa di un problema fisico. Al suo posto dovrebbe giocare Buongiorno che è favorito su Zima, mentre il recupero di Izzo è definitivo. In mezzo al campo spazio per un altro recupero importante come quello di Mandragora al fianco di Lukic.

In attacco non ci sarà l’infortunato Marko Pjaca, il cui posto verrà preso certamente dal connazionale Brekalo. Al suo fianco sulla trequarti dovrebbe tornare Pobega, visto che non ci sono i presupposti per far giocare due gare in quattro giorni a Praet. Al centro dell’attacco spazio per Pellegri, con Belotti e Sanabria che partiranno dalla panchina.

Questi i probabili undici protagonisti della gara di Empoli:

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Pellegri. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!