Infortunati Torino: gli esiti degli esami di Pjaca, ecco i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pjaca – Arrivati in serata gli esiti degli esami a cui il giocatore croato si è sottoposto nel corso della giornata di oggi. Il calciatore ex Juventus e Fiorentina è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro l’Atalanta nel recupero del 20′ turno di campionato, terminato poi 4 a 4.

Pjaca ha abbandonato il campo nel corso del primo tempo, attorno al minuto 30 per un fastidio al ginocchio che, visti i suoi precedenti infortuni proprio in quell’area, ha destato fin da subito grande preoccupazione nello staff medico del Torino ed a Juric. Il tecnico potrebbe infatti perdere un ulteriore pedina nel suo scacchiere tattico.

Gli esiti fortunatamente escludono un qualsiasi tipo di lesione: per lui si parla di trauma distorsivo al ginocchio. Al momento non è ancora stato allestito un piano di rientro ma, potenzialmente, la sua stagione potrebbe essere già finita con ormai pochissimi match da disputare. Un grande peccato per tutti i fantallenatori che speravano di trovare qualche bonus dai suoi piedi in queste ultime partite.

Infortunio Pjaca: il rendimento del giocatore granata

Stagione che potrebbe essersi conclusa, di conseguenza, anche al fantacalcio dopo un’annata che non ha regalato particolari gioie a tutti coloro che hanno deciso di puntare su di lui. Nel corso dell’annata infatti è stato spesso relegato al ruolo di scudiero dalla panchina per prendere il posto, a gioco in corso, di Brekalo, Sanabria e in alternativa anche di Pobega senza mai impattare più di tanto anche in zona realizzativa.

Il croato ha raccolto in tutto 23 presenze con la maglia del Torino in Serie A. 10 di queste sono da subentrato, dato che conferma sostanzialmente il suo ruolo di seconda scelta. Sono 3 i gol realizzati senza portare alcun assist. Rendimento che gli frutta una fantamedia ampiamente sufficiente di 6,38.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!