Roma, la probabile formazione per il derby: le novità su Pellegrini e Zaniolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Roma – Big match della 30^ giornata di Serie A, il derby di Roma è da sempre una delle partite più entusiasmanti e seguite del panorama calcistico italiano. Negli ultimi 20 scontri tra Roma e Lazio ad averlo vinto per più volte sono stati i giallorossi con 9 vittorie contro le 6 dei biancocelesti e i 5 pareggi.

Rivalità tra i club che si ridisegna anche tra i due tecnici con soli due scontri disputati uno contro l’altro. Al momento Sarri la spunta sul rivale portoghese con una vittoria all’attivo e un pareggio. Mourinho vorrà sicuramente mettere in pari questa sfida contro il rivale toscano. Scopriremo solo questa sera se ci riuscirà.

I giallorossi sono con il morale alle stelle dopo la conquista del turno successivo in Conference League dopo la duplice sfida contro i rivali olandesi del Vitesse. Cercheranno in tutti i modi di incanalare l’entusiasmo per portare a casa i 3 punti messi in palio questa sera.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Roma: tutti i ballottaggi

Le notizie più importanti per quel che riguardano la rosa giallorossa sono la presenza di Zaniolo e Pellegrini. Sul primo rimane ancora la riserva sulla decisone di José Mourinho ma stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere regolarmente in campo. Se così non dovesse essere pronto uno tra Oliveira e Veretout a prendere il suo posto. Pellegrini invece sembra aver recuperato dal problema fisico e dovrebbe essere quindi regolarmente in campo.

Il resto della formazione non dovrebbe regalare particolari sorprese con Zalewski ancora titolare sulla fascia sinistra al posto di Vina. In difesa rimane ancora il dubbio su Ibanez che potrebbe essere scalzato all’ultimo da Kumbulla. Al momento però il brasiliano dovrebbe avere maggiori chance di scendere in campo.

Probabili formazioni Roma: le possibili scelte di Mourinho

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mkhitaryan, Cristante, Pellegrini Lo, Zalewski; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!