Napoli, la probabile formazione per il Sassuolo: Mertens più di Zielinski, Di Lorenzo in dubbio

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Napoli – È successo tutto in pochi minuti al Castellani: l’Empoli ha battuto il Napoli, rovinando così le ambizioni tricolori della formazione di Spalletti. Il tecnico, adesso, dovrà trovare un modo per dare nuova vita alla propria squadra, già dalla prossima partita contro il Sassuolo.

Dopo il clamoroso errore contro l’Empoli, Meret potrebbe tornare in panchina e lasciare spazio a Ospina. Spalletti si è preso una parte di responsabilità sullo sbaglio del portiere italiano: è stato lui a chiedergli di giocare la palla dal basso. Nonostante ciò, il tecnico tornerà a puntare sull’estremo difensore colombiano.

In difesa, poi, Koulibaly tornerà titolare dopo aver scontato la giornata di squalifica. La sua assenza è stata fondamentale contro l’Empoli: al suo fianco giocherà ancora Rrahmani. Mario Rui è sicuro del posto sulla corsia mancina, mentre a destra dipende tutto dalle condizioni di Di Lorenzo: se non dovesse farcela, è pronto Zanoli.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Napoli: le scelte di Spalletti sulla trequarti e in attacco

Per quanto riguarda il centrocampo, poi, i titolari saranno Anguissa e Ruiz: attenzione anche a Demme, Spalletti ha parlato molto bene di lui in conferenza stampa e sarà sicuramente della partita, ma probabilmente a partita in corso. Sulla sinistra ci sarà Insigne, mentre a destra Lozano è in vantaggio rispetto a Politano.

Il favorito per un posto da titolare alle spalle di Osimhen, poi, è Dries Mertens. Contro l’Empoli i due attaccanti hanno dimostrato di saper co-esistere e Spalletti è pronto a schierarli ancora insieme. Zielinski, dunque, dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina, pronto a entrare a partita in corso.

Probabile formazione Napoli: le possibili scelte di Spalletti

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!