Napoli, Spalletti su Di Lorenzo: “Sta bene. Titolare contro il Sassuolo? Vi dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Di Lorenzo – Spalletti ha parlato di Di Lorenzo durante la conferenza stampa pre-Sassuolo, lasciando con il fiato sospeso tifosi e fantallenatori. Prima di tutto, l’allenatore del Napoli ha speso parole al miele per il proprio terzino destro, sottolineando la sua importanza per la squadra.

Dall’esterno, infatti, i giocatori indispensabili sembrano altri, ma Spalletti non è d’accordo: “Di Lorenzo trova sempre la soluzione, è un leader nonostante sia molto taciturno, avercelo è differente rispetto a non averlo”. Il tecnico, dunque, gradirebbe molto un suo ritorno già dalla partita contro il Sassuolo.

Nonostante ciò, c’è da considerare anche la sua condizione precaria. Inoltre, Zanoli ha giocato molto bene al suo posto: “Zanoli ha fatto il suo”, ha sottolineato Spalletti, “ha fatto vedere di essere forte in prospettiva e di avere molte cose che somigliano a Di Lorenzo, ma ha ancora bisogno di un po’ di esperienza”.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Di Lorenzo: la scelta sulla titolarità contro il Sassuolo

La titolarità di Di Lorenzo contro il Sassuolo è ancora in dubbio: “Oggi Di Lorenzo è andato bene”, ha raccontato Luciano Spalletti, “ma essendo molto diretti è una cosa che sceglie lui perché deve sentirsi tranquillo e sono convinto di fare la cosa giusta lasciando a lui questa importante scelta”.

Spalletti, dunque, non ha chiarito definitivamente sulla scelta di Di Lorenzo: le sue condizioni devono ancora essere monitorate nelle prossime ore. Se non dovesse farcela, è pronto Zanoli al suo posto. Chi vuole schierare Di Lorenzo al fantacalcio, dunque, può farlo, ma solo con una riserva sicura per evitare un senza voto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!