Milan, la probabile formazione per il Verona: un dubbio a centrocampo, idea Krunic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Milan – Il Milan, dopo la vittoria dell’Inter in rimonta sull’Empoli, non può permettersi nessun passo falso nella trasferta di Verona in programma domenica sera. Quella contro i gialloblù è infatti la prima di tre finali che possono portare i rossoneri alla vittoria dello Scudetto.

Per quanto riguarda la formazione titolare c’è da aspettarsi che Pioli si affiderà agli uomini più in forma. Nessun dubbio in difesa dove sono confermati i protagonisti delle ultime uscite stagionali. Davanti a Maignan ci sono quindi Calabria e Theo Hernandez sugli esterni e Kalulu-Tomori. Florenzi è rientrato in gruppo e dovrebbe partire dalla panchina come Romagnoli.

In mediana si potrebbe rivedere Bennacer dal 1′ al fianco di Tonali. L’algerino però non è ancora al meglio della forma e il tecnico starebbe pensando di riproporre Kessie in quella zona di campo come successo nell’ultima di campionato contro la Fiorentina. In questo caso ci sarebbe un altro ballottaggio sulla trequarti tra Diaz e Krunic.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Milan: le scelte in attacco e sulla trequarti

Non mancano i dubbi di formazione per Pioli in vista della sfida contro il Verona di Tudor. I maggiori ballottaggi sono a centrocampo e sulla trequarti dove tutto è legato a quello che sarà il ruolo di Frank Kessie. Se l’ivoriano dovesse essere arretrato in mediana, potrebbe esserci la novità Krunic dal 1′ a discapito di Brahim Diaz.

Nessun dubbio invece per gli altri due posti con Leao che sulla sinistra è ormai intoccabile e Messias che a destra si sta facendo preferire a Saelemakers. Nella posizione di punta centrale va verso la conferma Giroud che partirà ancora titolare ai danni di Ibrahimovic. Lo svedese troverà comunque spazio a gara in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!