Juventus, la probabile formazione per il Cagliari: c’è Dybala, Bernardeschi più di Kean

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus – Sarà una partita complicata, una partita “brutta”, come l’ha definita Allegri. La Juventus dovrà strappare punti in un campo complicato come quello del Unipol Domus, contro un Cagliari alla disperata ricerca di punti salvezza. Mazzarri l’ha definita “una finale”, i rossoblù non partono arresi.

Allegri punterà ancora sul 4-2-3-1, modulo che diventerà un 4-4-2 in fase difensiva. Davanti a Szczesny, l’unica certezza è De Ligt: il classe 1999 sarà sicuramente titolare. Al suo fianco giocherà uno tra Bonucci e Chiellini: il primo sembra recuperato e favorito, ma anche il capitano bianconero scalpita.

Per quanto riguarda i terzini, invece, Danilo è la certezza a destra. A sinistra Pellegrini sembra in leggero vantaggio su Alex Sandro. A centrocampo non ci sarà Locatelli, fuori per infortunio; al suo posto giocheranno Zakaria e Rabiot, due tra i migliori nella partita persa contro l’Inter.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Juventus: le scelte di Allegri in attacco

A destra ci sarà sicuramente Cuadrado, vero regista offensivo dei bianconeri. A sinistra, invece, c’è un ballottaggio serrato tra Bernardeschi e Kean: il primo sembra in vantaggio, potrebbe essere il giocatore più adatto per allargare la formazione del Cagliari e per riempire Vlahovic di cross.

Il serbo, infatti, sarà titolare al centro dell’attacco: sarà accompagnato da Paulo Dybala, il quale avrà molta libertà di movimento. La Joya è fuori dal progetto Juventus, ma come dichiarato da Allegri, sarà ancora titolare in questo finale di stagione. I fantallenatori, dunque, potranno contare su di lui fino alla fine.

Probabile formazione Juventus: le possibili scelte di Allegri

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!