Dybala fuori dal progetto Juve, Allegri fa chiarezza: la scelta sulla sua titolarità

www.imagephotoagency.it

Dybala fantacalcio – La Juventus ha scelto, Dybala è fuori dal progetto. Il suo contratto non sarà rinnovato, ma questo già lo sappiamo. Resta ancora da capire come verrà gestito il giocatore fino al termine di questa stagione, quando la sua strada si separerà da quella bianconera: in questo senso, ci sono già segnali positivi.

Al momento, Allegri considera Dybala titolare nella sua Juventus: lo abbiamo visto contro l’Inter, nel 4-2-3-1 impostato dal tecnico non c’è un giocatore che possa giocare al posto della Joya, non c’è un vero trequartista, un numero 10 che possa giocare alle spalle della punta. Senza l’argentino, Allegri sarebbe costretto a cambiare modulo.

“Abbiamo ancora degli obiettivi da raggiungere”, ha dichiarato l’allenatore. La Juventus deve arrivare quarta in campionato se vuole partecipare anche alla prossima Champions League, deve tenere la Roma e le altre contendenti a distanza. Per farlo, ha bisogno di punti, e quindi dei propri giocatori migliori, tra cui Dybala.

www.imagephotoagency.it

Dybala fantacalcio, cosa cambierà da qui a fine stagione

L’obiettivo di Allegri è chiaro, entrare tra le prime quattro: “Tutti i giocatori che ho devono dare il loro contributo per far sì che la Juventus sia nelle prime quattro”. Per questo motivo, possiamo intendere che l’allenatore della Juve faccia ancora affidamento su uno dei propri giocatori migliori.

Come sottolineato da Allegri, infatti, Dybala non è l’unico giocatore in scadenza in rosa. Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio e non solo: sono molti i giocatori che hanno ancora un futuro in bilico. Il tecnico, però, ha richiamato l’attenzione della sua squadra al campo, agli obiettivi e in particolare alla partita contro il Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!