Inter, la probabile formazione per il Cagliari: Bastoni scalpita, ballottaggio serrato in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Inter – Sale l’attesa per la partita dell’Unipol Domus tra Cagliari e Inter. Una sfida che si preannuncia molto combattuta visto che entrambe le squadre non possono permettersi passi falsi. Se per i sardi c’è la possibilità di superare la Salernitana, i nerazzurri dovranno rispondere a quello che sarà il risultato del Milan, impegnato alle ore 18 contro l’Atalanta.

Inzaghi, nonostante le fatiche di Coppa Italia, non sembra intenzionato a fare turnover vista l’importanza della posta in palio. Per quanto riguarda la difesa, ad esempio, scendono in campo i titolarissimi con Bastoni che si riprende il posto come braccetto destro. Nessun dubbio sui suoi compagni di reparto che saranno Skriniar e De Vrij. Solo panchina quindi per Dimarco e D’Ambrosio.

Stesso discorso anche per il centrocampo dove non ci saranno cambi rispetto alle ultime uscite stagionali. Sugli esterni fiducia ancora a Dumfries e Perisic, autentico mattatore della finale di Coppa Italia vinta contro la Juventus. In mezzo Barella, Brozovic e Calhanoglu con Vidal e Gagliardini che potrebbero entrare nella ripresa per far rifiatare i titolari.

www.imagephotoagency.it

Probabile formazione Inter: ballottaggio in attacco Dzeko-Correa

L’unico nodo di formazione da sciogliere per Inzaghi è quello su chi tra Dzeko e Correa sarà il compagno in attacco di Lautaro Martinez. Il tecnico nerazzurro nelle ultime partite ha preferito spesso affidarsi all’ex Lazio, ma finora il suo apporto in zona gol è stato al di sotto delle aspettative. Nonostante ciò potrebbe essere lui alla fine a vincere il ballottaggio con il bosniaco.

L’unico punto fermo in attacco è Lautaro Martinez, autore di 19 gol in 33 presenze in questa Serie A. L’argentino è reduce da 5 gol nelle ultime 5 partite di campionato e Inzaghi si affida a lui per sbancare Cagliari. Bottini ben diversi per gli altri due attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi: 13 gol per Dzeko e solo 4 per Correa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!