Torino, Milinkovic Savic diventa un caso: si pensa alla clamorosa ipotesi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quello del portiere rischia di diventare un serio problema per il Torino, in vista della fase finale di una stagione che fin qui è stata molto incoraggiante. Tuttavia la partita pareggiata ieri sul campo della Juventus, in un derby della Mole molto positivo sul piano del gioco, rischia di aprire una mezza crisi sotto questo aspetto.

Anche perchè Vanja Milinkovic Savic rischia di finire ancora una volta sul banco degli imputati. Il portiere serbo è stato fin qui uno dei migliori nel suo ruolo in tutto il campionato. I dati parlano chiaro, visto che pur avendo incassato 26 reti in tutta la stagione ha mantenuto un buon rendimento. La fantamedia di 5,08 è in discesa da qualche settimana.

Il motivo è presto detto: il fratello del Sergente che tanto bene sta facendo alla Lazio è entrato in un tunnel fatto di errori, incertezze e prestazioni sotto la media. Ce ne siamo già accorti un paio di settimane fa, con gli errori che hanno portato il Toro a perdere sul campo dell’Udinese. Decisiva soprattutto l’incertezza sulla punizione di Molina che ha sbloccato il punteggio.

Portiere Torino, Berisha può soffiare il posto a Milinkovic Savic

L’estremo difensore granata non sta più convincendo come nelle prime partite della stagione. Per questo motivo Ivan Juric, un tecnico che non si fa troppi problemi a fare dei cambi per cercare di dare una svolta, potrebbe pensare al clamoroso avvicendamento tra i pali del Torino. Se non altro per capire se un turno di riposo farà bene al suo titolare.

In questo senso potrebbe essere chiamato in causa Etrit Berisha, esperto portiere albanese che ha aspettato con pazienza e professionalità il suo turno. L’estremo difensore arrivato in estate dalla Spal non ha mai giocato, neanche nell’unica gara fin qui saltata da Milinkovic Savic. Stiamo parlando di Torino-Fiorentina, stravinta dai granata.

In quel caso a difendere i pali del Toro fu il giovane Luca Gemello. Una scelta coraggiosa da parte di Juric che ha ottenuto anche delle belle soddisfazioni, visto che il ragazzo nato nel 2000 è uscito dal campo dello Stadio Olimpico con un sempre ben gradito clean sheet. Vanja dunque può tremare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!