Torino, chi è Luca Gemello: il portiere scelto da Juric contro la Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi è Luca Gemello? È questa la domanda che si sono fatti i fantallenatori al momento della lettura delle formazioni ufficiali di Torino-Fiorentina della 21^giornata. Juric, infatti, ha stupito tutti mandando in campo lui al posto di Milinkovic-Savic (non convocato) e di Berisha (negativizzato da pochi giorni).

Quello di oggi è un giorno che Gemello ricorderà a lungo visto che per lui si tratta dell’esordio assoluto in Serie A. Il classe 2000, infatti, finora ha accumulato 48 presenze in Serie C con le maglie di Fermana e Renate. Un ragazzo che quindi ha fatto già una buona dose di gavetta e che Juric ha ritenuto pronto per il grande debutto nel massimo campionato italiano.

Gemello, nato a Savigliano il 3 luglio 2000, è arrivato giovanissimo al Torino nel 2016, quando l’ex responsabile del settore giovanile Bava decise di prelevarlo dalla Fossanese. Un profilo su cui i granata hanno sempre puntato visto che negli anni sono sempre state rifiutate le diverse offerte arrivate per il giocatore.

www.imagephotoagency.it

Chi è Luca Gemello: il portiere scelto da Juric nella 21^ giornata di Serie A

La sfida tra Torino e Fiorentina ha sorpreso tutti per la presenza tra i pali granata di Luca Gemello. Per l’estremo difensore classe 2000 si tratta infatti del debutto in assoluto in Serie A e non solo per uno spezzone di partita, come succede a molti suoi coetanei, ma dal fischio d’inizio.

Gemello nella sfida con i viola ritrova una vecchia conoscenza: Dusan Vlahovic. I due infatti si sono incontrati un paio di volte ai tempi della Primavera e in entrambe le occasioni il serbo ha trovato la via del gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!