Juventus, si insiste per Pogba: c’è l’offerta dei bianconeri, le ultime sulla trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba alla Juventus – La Juventus fa sul serio per Pogba e il ritorno del francese in bianconero potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio, infatti, l’entourage del giocatore sarà a Torino nella giornata di lunedì per incontrarsi con la dirigenza juventina.

Un incontro perlustrativo che ha come obiettivo quello di capire se la Juventus è seriamente intenzionata a muoversi per il centrocampista francese. L’ostacolo, al momento, sarebbe rappresentato dall’ingaggio del giocatore. Manchester United e PSG, infatti, offrono un ingaggio in doppia cifra, mentre i bianconeri non si spingerebbero oltre gli 8 milioni a stagione.

Una situazione che potrebbe sboccarsi quindi la prossima settimana anche se ci sono indiscrezioni su un possibile incontro avvenuto già nei giorni scorsi. La Juventus avrebbe già messo sul piatto un ingaggio da 8 milioni e punterebbe a far leva sulla voglia del giocatore di tornare a Torino dal tecnico che lo ha lanciato nel grande calcio.

www.imagephotoagency.it

Pogba alla Juventus: quando si incontreranno le due parti

Aumentano le voci che vorrebbero l’entourage del giocatore a Torino nella giornata di lunedì 16 maggio. Le due parti si metteranno al tavolo per trovare un accordo anche se c’è ancora una certa distanza economica tra le richieste del giocatore e l’ingaggio offerto dai bianconeri. Sul francese, negli ultimi giorni, è aumentato il pressing del PSG che lo ha messo nel mirino per rinforzarsi in vista della prossima stagione.

La notizia è che la Juventus è davvero intenzionata a riportare Paul Pogba a Torino. È lui quindi il primo nome sulla lista di Arrivabene per aumentare il livello del centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri. Scivola in secondo piano, di conseguenza, l’interessamento per Milinkovic-Savic, altro nome circolato nei giorni scorsi in orbita bianconera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!