Juventus, accordo con Milinkovic-Savic: le cifre del colpo

www.imagephotoagency.it

Milinkovic-Savic alla Juventus – Non sarà soltanto l’attacco ad andare incontro alla rivoluzione che la Juventus sta pianificando in vista della prossima sessione del mercato. Anche il centrocampo infatti subirà la stessa sorte, con il club che punterà a regalare a Massimiliano Allegri almeno un top player al fine di rendere il reparto più competitivo.

Prima, in ogni caso, andrà fatta cassa: il principale indiziato a partire è Arthur, finito nei pensieri dell’Arsenal a gennaio. L’operazione poi non è andata in porto, a causa del veto imposto dall’allenatore bianconero, ma è probabile che i Gunners nelle prossime settimane tornino all’assalto. Il giocatore, dal canto suo, si trova bene a Torino ma non direbbe di no ad un’esperienza in Premier League. 

Sempre in Inghilterra potrebbero finire Weston McKennie (piace al Tottenham) e Adrien Rabiot, il cui stipendio però ha stoppato sul nascere diverse possibili trattative. Da piazzare ci sarà pure Aaron Ramsey che non è riuscito a rilanciarsi con la maglia dei Glasgow Rangers (6 partite saltate e appena 2 gol). In seguito, il club potrà andare all’assalto di Sergej Milinkovic-Savic.

Milinkovic-Savic alla Juventus, affare possibile

Il serbo sta per concludere la propria esperienza alla Lazio, ormai entrata nell’ordine delle idee di cederlo in modo tale da avere a disposizione i fondi per regalare elementi graditi a Maurizio Sarri. Il prezzo è stato fissato: 70 milioni, prendere o lasciare. La Juventus è alla finestra e di recente ha avuto modo di incontrare l’agente del giocatore Mateja Kezman, raggiungendo un principio di accordo.

A Milinkovic-Savic, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è stato proposto un contratto quinquennale da 4 milioni netti all’anno. Una cifra apprezzata dal centrocampista che ha dato il proprio assenso al trasferimento a Torino. Ora, per la dirigenza, non resta che sedersi al tavolo insieme al presidente della Lazio Claudio Lotito e provare a trovare un’intesa in grado di soddisfare tutti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!