Milan, Pioli sulle gerarchie a centrocampo: “Per me lui è un titolare!”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pioli Saelemaekers – Il Milan si gioca una buona fetta dello Scudetto contro il Torino: sarà una partita molto complicata poiché i granata hanno dimostrato di avere un’ottima difesa, soprattutto in casa. Il problema dei rossoneri, invece, è proprio quello realizzativo: l’attacco ha segnato solo 3 gol nelle ultime 5 partite.

Per questo motivo, Pioli sta pensando a nuove soluzioni tattiche per sare nuova vitalità al reparto offensivo: il tecnico ha parlato in particolare di Saelemaekers, giocatore che ultimamente è stato escluso dalle gerarchie sulla trequarti. “Per me Saelemaekers è un titolare del Milan, ma poi io devo fare delle scelte”, ha rivelato il tecnico.

Pioli ha ancora fiducia sul centrocampista belga, ma ultimamente ha optato su Messias più volte. Saelemaekers non è al 100% della condizione, non sta performando al massimo delle proprie potenzialità. “Può essere il suo momento contro il Torino? Può essere…”, ha concluso Pioli senza sbilanciarsi.

www.imagephotoagency.it

Pioli Rebic, le parole del tecnico sull’attaccante croato

Ante Rebic è un giocatore particolare, unico nella rosa rossonera: si tratta di un giocatore molto duttile, abile a partire sulla sinistra del campo, ma può giocare anche come trequartista o prima punta. Pioli ha parlato proprio del suo utilizzo nella conferenza stampa prima di Torino-Milan.

Secondo il tecnico rossonero, Rebic e Leao possono giocare insieme solo con un altro modulo, non con quello che il Milan sta portando avanti. Come dichiarato dal tecnico, Rebic potrebbe fare anche il trequartista, ma solo se dietro alla punta in un 4-4-2. Non è un’opzione che al momento l’allenatore sta valutando.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!