📢 Sky Sport | Pinamonti: addio Empoli, ma sarà ancora bomber al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pinamonti Monza – Come confermato da Gianluca Di Marzio sui canali Sky, il Monza sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Pinamonti in vista della prossima stagione. L’attaccante dell’Empoli potrebbe lasciare i toscani per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Affare concretamente nel vivo e non è escluso che la fumata bianca possa arrivare già nei prossimi giorni.

Galliani e Berlusconi sono pronti a costruire una squadra di assoluto valore che possa puntare con decisione e immediatezza a una salvezza tranquilla per poi incidere le basi sul futuro con target europeo. Questo il piano del nuovo Monza, confermato in maniera totale anche dal presidente Berlusconi.

L’arrivo di Pinamonti non escluderà quello di Gnonto, altro obiettivo di mercato della società biancorossa e pronto a entrare concretamente nel vivo nei prossimi giorni. L’attuale attaccante dello Zurigo e della Nazionale (classe 2003) ha una valutazione di circa 15-18 milioni di euro. La trattativa è pronta al decollo.

Pinamonti al Monza, nuovo affare al fantacalcio

Pinamonti al Monza potrebbe accendere nuovamente l’entusiasmo dei fantallenatori e far vibrare le prime dinamiche del prossimo fantacalcio. L’ex Inter dirà addio all’Empoli e reciterà una parte dal protagonista all’Empoli. 7,19 di fantamedia nell’ultimo campionato, 36 presenze, 13 gol e 1 assist. L’asta estiva è già in fermento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!