Formazioni ufficiali Verona Monza – Tutto pronto al Bentegodi per Verona-Monza, partita che manderà in archivio l’8° turno del campionato. Ad affrontarsi saranno la 12^ contro la 19^ in classifica, rispettivamente a quota 9 e 4 punti.
VERONA: Zanetti dovrà fare a meno di Dawidowicz e Frese, il quartetto difensivo allora sarà composto da Tchatchoua, Ghilardi, Magnani e Bradarić. Confermati in mediana Duda e Belahyane, mentre sulla trequarti agiranno Suslov, Tengstedt (arretrato di qualche metro) e Lazovic. In attacco ci sarà Mosquera.
MONZA: in porta è recuperato e titolare Turati, portiere che verrà difeso da Izzo, Marì e Carboni. Pronti a tutta fascia Pereira e Kyriakopoulos, mentre il tandem Bondo-Pessina agirà da diga in mezzo al campo. Sulla trequarti non ci sarà Maldini, spetterà allora a Caprari e Mota il compito di dare supporto a Djuric.
Formazioni UFFICIALI Verona Monza 8^ giornata
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradarić; Duda, Belahyane; Suslov, Tengstedt, Lazović; Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marí, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djurić. Allenatore: Alessandro Nesta.