SportItalia | Gnonto arriva in Serie A: colpo a sorpresa, tutti i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gnonto Monza – Come confermato da Alfredo Pedullà, il Monza sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo su Gnonto. L’attaccante, classe 2003, attualmente in forza allo Zurigo, avrebbe stregato Galliani e Berlusconi e sarebbe pronto a dire sì alla corte dei biancorossi in vista della prossima stagione.

Accelerata totale e imminente e sorpasso concreto alla Fiorentina. Gnonto, salvo clamorosi colpi di scena, sarà un nuovo giocatore del Monza. Non si conoscono ancora i dettagli dell’operazione, ma l’attaccante della Nazionale potrebbe costare circa 15-18 milioni di euro. Sono attese conferme già nel corso dei prossimi giorni.

L’arrivo di Gnonto al Monza non chiuderà le porta all’affondo dei biancorossi su un altro attaccante. Occhi puntati su Belotti, ma sarà difficile convincere il Gallo a dire sì. L’attuale attaccante del Torino potrebbe decidere di rinnovare il suo contratto con il Torino e restare in maglia granata anche in vista del futuro. Attenzione, però, ai possibili colpi di scena.

Gnonto al Monza, assalto anche a Pinamonti

Non solo Gnonto. Il Monza proverà l’affondo anche su Pinamonti. Il centravanti dell’Empoli potrebbe lasciare i toscani dopo un’ottima stagione e aprire le porte al trasferimento in Brianza. L’ex Inter e Genoa resta il primo nome nella lista di Galliani e Berlusconi in caso di fumata nera per Belotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!