📢 Atalanta, svolta in attacco: il rinforzo arriva dall’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pinamonti Atalanta – Svolta improvvisa per quel che riguarda il futuro di Andrea Pinamonti. L’attaccante di proprietà dell’Inter, stando alle indiscrezioni di Gianluca di Marzio, sarebbe infatti a un passo dall’essere un nuovo giocatore dell’Atalanta. Un autentico colpo di scena visto che il giocatore sembrava essere a un passo dal Monza.

L’attaccante che lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Empoli, mettendo a segno 13 reti in Serie A, ha dato la sua preferenza all’Atalanta e adesso la palla passa ai due club che dovranno trovare l’accordo economico. L’Inter chiede una cifra intorno ai 18-20 milioni e la Dea si siederà al tavolo per trattare già nei prossimi giorni.

Il possibile arrivo di Pinamonti all’Atalanta, apre una serie di scenari su quello che sarà il futuro degli attaccanti presenti al momento nella rosa a disposizione di Gasperini. Molto probabile quindi che le prossime settimane potrebbero essere decisive per il possibile addio di Muriel, sempre nel mirino del Marsiglia, o di Duvan Zapata.

www.imagephotoagency.it

Pinamonti all’Atalanta: bruciata la concorrenza del Monza

Pinamonti, dal momento del suo ritorno all’Inter, è stato accostato con insistenza al neo promosso Monza, ma anche a Salernitana e Cremonese. Su di lui c’è stato anche un leggero interessamento della Fiorentina, prima dell’accelerazione dei viola per Luka Jovic del Real Madrid. L’attaccante nerazzurro, al momento, è molto attratto dal progetto della Dea a cui ha dato massima priorità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!