Atalanta, un top lascia la Serie A: accordo con l’Olympique Marsiglia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muriel Olympique Marsiglia – Le strade di Luis Muriel e dell’Atalanta potrebbero dividersi nei prossimi giorni. Come riportato dal sito CoeurMarsellais, sulle tracce dell’attaccante colombiano c’è l’Olympique Marsiglia, alla ricerca di rinforzi importanti per affrontare il ritorno in Champions League.

I media francesi parlano di una prima offerta ufficiale arrivata sul tavolo dell’Atalanta per l’attaccante, ma ritenuta troppo bassa dai dirigenti nerazzurri. Tra l’offerta del Marsiglia e la richiesta della Dea ballerebbero circa 5 milioni di euro, ma filtra ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione.

Muriel potrebbe essere quindi uno dei giocatori sacrificati dalla dirigenza dell’Atalanta per fare spazio a un nuovo arrivo nel reparto offensivo. Il giocatore arriva da una stagione contraddistinta dai troppi infortuni e ha un solo anno di contratto. Per questo è molto probabile che il colombiano possa accettare l’offerta dell’Olympique Marsiglia, soprattutto alla luce della qualificazione dei francesi alla prossima Champions League.

www.imagephotoagency.it

Muriel all’Olympique Marsiglia: accordo a un passo per il colombiano

Dalla Francia filtra molto ottimismo sulla trattativa che porterebbe Luis Muriel all’Olympique Marsiglia. I francesi sono intenzionati a puntare sul colombiano per rinforzare l’attacco a disposizione di Jorge Sampaoli e la fumata bianca potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Tutto dipende dalla volontà o meno dei francesi di aumentare la prima offerta: al momento ballano circa 5 milioni di euro per chiudere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!