Mercato Monza, accordo raggiunto per Pinamonti: pazza idea a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Monza – il Monza è vicina a chiudere per l’attaccante. Dopo aver sondato vari profili, la scelta è caduta su Andrea Pinamonti, reduce dall’ottima stagione con la maglia dell’Empoli. Il club brianzolo ha avanzato un’offerta da 15 milioni (12 più 3 di bonus) che l’Inter ha accettato, ma il giovane centravanti nerazzurro non ha ancora preso una decisione. A riportarlo è TuttoMercatoWeb.

Quello di Pinamonti non è un “no” al Monza: l’ex Empoli ha preso un momento per riflettere sul suo futuro. In questa fase di stallo, potrebbe esserci un nuovo inserimento della Fiorentina, anch’essa fortemente interessata al centravanti. In merito all’asse di mercato con il Cagliari, nulla di fatto: secondo Sky Sport, l’incontro con i sardi non è andato a buon fine con Joao Pedro, Nandez e Carboni i quali resteranno in rossoblu, in attesa di aggiornamenti.

La fumata nera col Cagliari non scoraggia Galliani che vuol tentare il grande colpo a centrocampo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Monza sta valutando il profilo di Lucas Torreira che non è stato riscattato dalla Fiorentina. La trattativa non sarà semplice visto l’interesse di Lazio, Roma e Juventus per il forte mediano uruguaiano.

Mercato Monza: manca solo l’ufficialità per Ranocchia

Capitolo Andrea Ranocchia: l’ormai ex Inter è pronto a vestire la maglia biancorossa in vista della prossima stagione. L’esperto difensore firmerà un contratto biennale con il Monza e si attende solamente l’ufficialità che dovrebbe arrivare in questi giorni. Sul fronte cessioni, alcuni dei protagonisti della promozione potrebbero tornare in B: Valoti e Donati sono nel mirino del Cagliari, il Genoa è interessato a Machin mentre il nome di Molina è nella lista del Benevento e del Palermo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!