Piatek-Juventus, nuova idea per il vice Vlahovic: novità Muriel e Arnautovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Piatek Juventus – Il mercato della Juventus partirà dalla ricerca di un nuovo vice Vlahovic dopo l’addio ormai scontato di Morata. L’attaccante spagnolo non sarà riscatto dai bianconeri a causa delle eccessive richiesta da parte dell’Atletico Madrid. Occhi puntati su Muriel, il preferito di Allegri, ma bisognerà capire se l’Atalanta dirà sì all’idea di prestito con diritto di riscatto senza obbligo.

Muriel più di Arnautovic, altro pupillo di Allegri. Nelle ultime ore starebbero avanzando anche i nomi di Beto ed Henry, ma attualmente non trapelano conferme sul possibile interesse bianconero. Non è escluso che la Juventus possa valutare anche il possibile affondo su Piatek, in uscita dalla Fiorentina e già inseguito dai bianconeri in passato.

Piatek garantirebbe un’ottima soluzione offensiva e ottime garanzie in chiave realizzativa. Al momento, però, il polacco non rappresenterebbe una priorità nelle gerarchie juventine. Allegri potrebbe puntare l’indice su un attaccante forte fisicamente, abile nel gioco areo e nella difesa della palla spalle alla porta.

Piatek-Juventus, le novità su Muriel, Arnautovic e l’intrigo Henry

Gli addii di Morata e Kean potrebbe spingere la Juventus a valutare un doppio affondo sul mercato in fase offensiva. Muriel resta la prima scelta dei bianconeri, soprattutto perchè adattabile sia nel ruolo di esterno sinistro offensivo, sia nei panni di vice Vlahovic in posizione centrale. Tuttavia, come detto, Allegri preferirebbe un vice Vlahovic dalla caratteristiche differenti rispetto all’attaccante colombiano.

Ecco perchè, secondo le ultime indiscrezioni, oltre a Muriel potrebbe arrivare un altro attaccante. Arnautovic resta il primo della lista, occhio anche nome di Henry, autore di 9 gol con la maglia del Venezia nell’ultima stagione. Piatek, infine, rappresenterebbe il piano C della dirigenza della Juventus. Ipotesi da tenere in stretta considerazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!