Juventus, il vice-Vlahovic arriva dalla Serie A: 11 gol nell’ultimo campionato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Beto Juventus – L’Udinese è consapevole che la grande stagione disputata da Beto ha attirato gli occhi delle big, di Serie A e non solo. L’attaccante portoghese non è l’unico: anche Deulofeu è in partenza. Si tratta di due grandi gioielli che la società bianconera vorrà valorizzare al massimo durante questa finestra di calciomercato.

Prima della Juventus, però, è stato il Napoli a lanciarsi sia su Beto che su Deulofeu. Si tratterebbe di due rinforzi importanti per Spalletti, ma c’è grande concorrenza. La Juve, infatti, sta monitorando Beto: i bianconeri sarebbero pronti a puntare su di lui come vice-Vlahovic già dal prossimo anno.

La Juventus avrà molti impegni anche durante la prossima stagione: la qualificazione in Champions League comporta un maggiore dispendio di energie. Discorso analogo per il Napoli, che ha sondato Beto per lo stesso scopo: l’obiettivo dei partenopei sarebbe stato quello di trovare un vice-Osimhen.

www.imagephotoagency.it

Beto alla Juventus o al Napoli: il contesto tattico, e per il fantacalcio…

Sia la Juventus che il Napoli hanno bisogno di rinforzi in attacco. Sarà difficile vedere ancora Beto con la maglia dell’Udinese durante la prossima stagione. Dal punto di vista tattico, il portoghese potrebbe trovarsi meglio con Spalletti: la sua grande velocità potrebbe essere utilizzata dall’approccio verticale del tecnico toscano.

Alla Juventus, invece, avrebbe compiti diversi. Dovrebbe lottare con i difensori avversari spalle alla porta, in un contesto più complicato. Comunque vada, al fantacalcio avrebbe un grande calo in quanto a hype: non avrebbe più lo status di attaccante titolare che ha avuto nel corso di questa stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!