Juventus, spunta l’idea Henry: il piano di Allegri e la verità su Muriel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Henry-Juventus – La Juventus potrebbe valutare il possibile affondo su Henry del Venezia. L’attaccante francese, autore di 9 gol nell’ultimo campionato di Serie A, avrebbe incuriosito i dirigenti bianconeri. Henry potrebbe vestire i panni di vice Vlahovic, ma la Juve sarebbe disposta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 8-10 milioni di euro.

Il centravanti francese, come rivelato da Alfredo Pedullà, piace parecchio anche in Premier League, e il Venezia lo valuta circa 15 milioni di euro. Henry potrebbe rappresentare il piano C della Juventus qualora gli affari Muriel o Arnautovic non dovrebbero concretizzarsi. Come evidenziato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero pronti a piombare sull’attaccante colombiano dell’Atalanta.

Più complicata la pista Arnautovic, corteggiato anche dalla Roma e dal Napoli. Ecco perchè i bianconeri potrebbe valutare anche la pista Henry, attaccante forte fisicamente e ideale nel ruolo di vice Vlahovic. Allegri potrebbe dare il via libera, soprattutto perchè con l’arrivo del francese avrebbe a disposizione un uomo d’area di rigore forte nel gioco aereo.

Henry alla Juventus permetterebbe ad Allegri di completare il reparto offensivo con un centravanti dalle caratteristiche ideali in caso di 4-3-3 o 4-2-3-1. Forza fisica, colpo di testa e lavoro di sponda. Il centravanti francese rappresenterà un piano C da tenere in forte considerazione in vista delle prossime settimane, anche se, come detto, attualmente non esistono contatti diretti tra Juve e Venezia e con l’entourage del giocatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!