Lazio, la caccia al vice Immobile è terminata: svolta improvvisa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Petagna Lazio – La squadra biancoceleste dopo aver chiuso alcuni in colpi entrata sul reparto difensivo, è alla ricerca di un vice Immobile. La cessione di Muriqi sembra essere ormai imminente e in casa Lazio circola un nuovo nome, quello di Andrea Petagna, attaccante del Napoli.

Andrea Petagna è un nome caldo che sta circolando in queste ore in casa biancoceleste. Il giocatore classe 1995 sembra essere in uscita dal Napoli. L’arrivo di Osihmen e l’eventuale ritorno di Dries Mertens chiude ancora di più gli spazi ad un giocatore in cerca di spazio.

La Lazio starebbe pensando a lui come vice Immobile. Un giocatore dotato di grande fisicità e di grande qualità con i piedi. Il giocatore è pronto a cambiare aria da tempo e ha alcune richieste in Serie A ma soprattutto vuole sentirsi il fulcro centrale dell’attacco.

Petagna alla Lazio, Il Monza è in pole

Il colpo Petagna sembra essere in salita visto che il Monza di Berlusconi sta trattando con il giocatore da molto tempo e avrebbe già pronta l’offerta per soddisfare la richiesta del Napoli. Il fattore titolarità inoltre potrebbe fare la differenza visto che con i brianzoli sarebbe lui la punta centrale mentre con i biancocelesti sarebbe una riserva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!