📢 Lazio, scelto il vice Immobile: pronto un biennale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mertens Lazio – Prende quota il possibile arrivo di Dries Mertens alla Lazio. L’attaccante belga, ancora in attesa di una proposta di rinnovo dal Napoli, nei prossimi giorni dovrà decidere una decisione netta su quello che sarà il suo futuro. In Italia, dopo un timido tentativo della Fiorentina, è proprio il club biancoceleste che proverà l’affondo definitivo.

A favorire l’arrivo di Mertens è l’imminente passaggio di Muriqi al Bruges. L’attaccante kosovaro saluterà Roma a titolo definitivo e il suo posto potrebbe essere preso proprio dall’esperto attaccante belga. Per Mertens, stando alle parole di Tuttosport, + pronto un contratto biennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione.

L’impressione è che Mertens sia ancora in attesa di una chiamata da parte della dirigenza del Napoli, ma più passa il tempo e più appare evidente che sarà destinato a cambiare aria. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un interessamento dell’Olympique Marsiglia, ma al momento la pista Lazio resta quella più percorribile.

Mertens alla Lazio: scelto il vice Immobile

Uno degli obiettivi di mercato della Lazio è quella di inserire all’interno della rosa un giocatore che, all’occorrenza, possa giocare al posto di Ciro Immobile. La duttilità di Mertens quindi potrebbe fare molto comodo a Sarri visto che potrebbe utilizzarlo sia come falso nueve che come esterno. Sembra invece raffreddato completamente l’interesse per Caputo, destinato a restare alla Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!