Monza scatenato, assalto a Pessina e doppio rinforzo da Juve e Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pessina Monza – Come riportato da Sportitalia, il Monza sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Pessina in vista della prossima stagione. Il centrocampista dell’Atalanta piace particolarmente alla società biancorossa, la quale potrebbe affondare il colpo decisivo già nel corso dei prossimi giorni/settimane.

Affondo reale e concreto e pronto a entrare nel vivo. Pessina diventerebbe il punto di forza del nuovo centrocampo del Monza di Stroppa. Non solo Pessina, il mercato del Monza potrebbe entrare nel vivo con il pressing su Messias e Rugani. L’esterno offensivo del Milan potrebbe far ritorno al Crotone in caso di mancato accordo per il riscatto con i rossoneri.

Per quel che riguarda Rugani, invece, il centrale della Juventus potrebbe aprire all’addio dopo l’arrivo di Gatti e il potenziale arrivo di un altro centrale difensivo. Il Monza osserva interessato: serviranno circa 8-10 milioni per convincere la Juve a dire sì. Occhio anche alla grana ingaggio: Rugani guadagna circa 3 milioni di euro a stagione.

Pessina al Monza, idee Belotti e Joao Pedro

Pessina al Monza per completare il centrocampo, ma attenzione anche alla fase offensiva. Tengono banco i nomi di Belotti e Joao Pedro. Il primo si svincolerà dal Torino il prossimo 30 giugno, il secondo lascerà il Cagliari dopo la recente retrocessione in Serie B. Il Monza osserva e valuterà il da farsi: non è escluso che il club di Berlusconi e Galliani possa valutare l’affondo su uno dei due attaccanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!