Mercato Monza, non solo El Shaarawy: nuovo rinforzo dalla Juve

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Monza – Il Monza è pronto a recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della prossima sessione di calciomercato. Il club, neo promosso in Serie A, potrebbe valutare l’affondo deciso su Messias, Belotti ed El Shaarawy. L’esterno della Roma, dal canto suo, sarebbe pronto ad aprire all’inizio della nuova avventura.

Un sì che potrebbe arrivare già nel corso delle prossime settimane, mentre l’affare Belotti resta di difficile percorrenza, seppure ricco di fascino. L’attaccante del Torino si svincolerà il prossimo 30 giugno, ma non è escluso che il diretto interessato possa prendere in seria considerazione l’ipotesi di prolungare il suo matrimonio con i granata.

Per quel che riguarda Messias, invece, il Milan valuterà il possibile riscatto con il Crotone giocando al ribasso. Qualora il club calabrese dovesse dire no, occhio all’inserimento del Monza, pronto a piombare con forte decisione sull’esterno offensivo brasiliano, valutato circa 5-6 milioni di euro.

Mercato Monza, in difesa spunta Rugani

Per quel che riguarda gli obiettivi in difesa, invece, sarà difficile, quasi impossibile convincere Romagnoli a dire sì. Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Rugani. Il centrale difensivo della Juventus potrebbe lasciare i bianconeri per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli consenta di giocare con maggiore costanza e ritornare protagonista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!