Inter-Perisic, c’è la conferma sullo sgambetto della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Perisic Juventus – Giorni caldi per il possibile rinnovo contrattuale di Perisic con l’Inter. Dopo le recenti dichiarazioni di Marotta, e la contro risposta di Perisic, le due parti potrebbero riaggiornarsi nei prossimi giorni per cercare di capire quale sarà la decisione definitiva sul futuro dell’esterno offensivo croato.

Inter in pole, ma attenzione al clamoroso inserimento della Juventus. Come confermato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, i bianconeri potrebbero valutare una proposta all’ex Borussia Dortmund per cercare di regalare ad Allegri un nuovo rinforzo di qualità in vista della prossima stagione.

Perisic arricchirebbe la fascia sinistra della Juventus di qualità, forza fisica e imprevedibilità nell’uno contro uno. Il possibile inserimento della Juventus su Perisic, inoltre, potrebbe coincidere con l’addio a Morata. Difficilmente i bianconeri riscatteranno l’attaccante spagnolo dall’Atletico Madrid di fronte alle richieste dei Colchoneros (25 milioni di euro).

Perisic alla Juventus, Allegri dice sì: perfetto per il 4-2-3-1 o 4-3-3

La Juventus potrebbe spingere concretamente il piede sull’acceleratore per cercare di convincere Perisic a dire sì. Trattativa decisamente complicata, soprattutto perchè il giocatore darà priorità all’Inter. Marotta e Ausilio incontreranno lo staff del croato già nel corso dei prossimi giorni. I bianconeri, dal canto loro, osservano interessati.

Perisic permetterebbe ad Allegri di puntare con forte decisione sul 4-3-3 o 4-2-3-1. Il croato vestirebbe alla perfezione il ruolo di esterno sinistro, raccogliendo l’eredità di Morata. Non solo Perisic, la Juventus valuterà nuovi profili per cercare di non farsi trovare impreparata in caso di mancato riscatto di Morata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!