Gazzetta | Clamoroso, la Juventus piomba su Perisic: tutti i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Perisic Juventus – Clamorosa indiscrezione riportata dai colleghi della Gazzetta dello Sport. Considerate le difficoltà riscontrate nel rinnovo del contratto di Perisic con l’Inter, la Juventus sarebbe pronta a inserirsi per la corsa all’esterno offensivo croato. Il giocatore si svincolerà il prossimo 30 giugno, e i bianconeri sarebbero pronti a valutare il reale affondo.

Allegri potrebbe dire sì al clamoroso sgambetto ai nerazzurri. Perisic si sposerebbe alla perfezione nel 4-3-3 o 4-2-3-1 disegnato dal tecnico in vista della prossima stagione. Perisic potrebbe superare Di Maria in cima alle preferenze di Allegri. La Juve prepara l’affondo concreto, anche se non sarà facile superare la concorrenza dell’Inter.

L’arrivo di Perisic alla Juventus non escluderà il possibile riscatto di Morata dall’Atletico Madrid. L’attaccante spagnolo potrebbe diventare definitivamente un giocatore bianconero di fronte a un’offerta da 15-18 milioni di euro complessivi. Bisognerà capire se i Colchoneros accetteranno la proposta juventina.

Perisic alla Juventus, si fa sul serio: il possibile ingaggio

La Juventus potrebbe presentare a Perisic un’offerta biennale o triennale da circa 5-6 milioni di euro a stagione. L’esterno offensivo croato, classe 1989, sarebbe pronto a valutare ogni tipo di scenario. Dopo le dichiarazioni al veleno nel post partita di Juventus-Inter, la sensazione è che il diretto interessato possa valutare concretamente l’addio ai nerazzurri.

Perisic alla Juve, la conferma di Morata e il ritorno di Chiesa: l’attacco della Juventus è pronto a prendere forma. Perisic potrebbe agire da esterno sinistro nel tridente offensivo, completando il reparto offensivo con Vlahovic e Chiesa. Morata, dal canto suo, rappresenterebbe la prima alternativa a Perisic, ma anche a Vlahovic nel ruolo di prima punta. Sono attese novità, ma la Juve è pronta a complicare i piani dei nerazzurri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!