Inter, rinnovo Perisic a un bivio: Marotta svela il suo piano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Perisic – Il suo piede sinistro, come sempre magico in questo scorcio di stagione, sta consentendo all’Inter di trovarsi in vantaggio in una serata non facile. Con il suo cross, infatti, Ivan Perisic è riuscito a recapitare la palla sulla testa di Matteo Darmian, che ha insaccato lo 0-1.

Un gol molto pesante per i nerazzurri, che hanno potuto sbloccare la partita sul campo del Cagliari e porsi dunque in una posizione di vantaggio. Tuttavia l’esterno croato sta facendo discutere per ben altre situazioni. Anche perchè dal punto di vista tecnico c’è davvero ben poco che gli si può contestare.

Le sue dichiarazioni dopo la premiazione della Coppa Italia, infatti, hanno fatto discutere e continueranno a farlo. Anche perchè Perisic ha lasciato intendere di non essere troppo contento per il fatto che il club ha fatto trascorrere troppo tempo per trattare il suo rinnovo. Ma ora il club è pronto a passare al contrattacco.

Rinnovo Perisic, Marotta rinvia tutto alla fine della stagione

Ci ha pensato Beppe Marotta a svelare la posizione della società in merito alla possibile permanenza dell’ex giocatore del Bayern Monaco. Perisic ha un contratto in scadenza alla fine del prossimo mese di giugno, almeno per il momento non ci sono offerte per lui. Anche se i prossimi giorni potrebbero essere caldi.

Almeno questo è ciò che lascia intendere l’amministratore delegato dell’Inter, intercettato dai colleghi di Dazn: “Quando finirà il campionato, tra poco, affronteremo le situazioni in sospeso, tra cui questa. Nel rispetto della professionalità e di un giocatore importante. La nostra volontà è di andare avanti insieme, sicuramente”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!