Perisic gela l’Inter e spaventa i tifosi: “Non si aspetta così tanto”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Perisic – Ivan Perisic, uomo partita della finale di Coppa Italia tra Juventus-Inter, ha colto l’occasione per lanciare una chiara frecciatina alla società nerazzurra. Intervistato nel post gara ai microfoni di Mediaset, l’esterno croato ha ammesso: “Rinnovo? Non si aspetta così tanto per i giocatori importanti”.

Una stoccata nei confronti di Marotta e della società, aspetto che potrebbe complicare i piani rinnovo. Dopo la vittoria della Coppa Italia, l’Inter si concentrerà sulla corsa scudetto per cercare di credere ancora nel possibile sorpasso al Milan. Al termine della stagione, poi, ci sarà spazio per le valutazioni e le prime indiscrezioni di mercato.

Quale sarà il futuro di Perisic? A questo punto non è escluso che l’esterno croato possa guardarsi intorno e valutare il clamoroso addio a parametro zero. L’ex Borussia Dortmund piace particolarmente in Premier League, ma l’Inter proverà a ricucire il rapporto in maniera immediata. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Rinnovo Perisic, il croato apre all’addio: occhio al futuro

Futuro ancora da valutare in maniera reale e concreta, ma non è escluso che Perisic possa far ritorno sui suoi passi e aprire al rinnovo con l’Inter. Come detto, però, l’entourage del giocatore si guarderà intorno per valutare l’offerta migliore. Marotta e l’Inter potrebbero pagare a caro prezzo le tempistiche sull’offerta del rinnovo, aspetto che avrebbe infastidito totalmente l’esterno croato.

Tanti club di Premier League potrebbe valutare il possibile affondo sul giocatore, ma attenzione anche alla Juventus . I bianconeri, alla ricercare di un esterno sinistro d’attacco, potrebbero complicare i piani di Marotta in vista della prossima estate. Arrivabene potrebbe ripagare con la stessa moneta la società nerazzurra pronta ad affondare il colpo su Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!